L'impresa
Partita IVA:
Assicurazione:
Riconoscimenti e associazioni:
Attestato di Partecipazione per la Sanificazione Ambientale con l'Ozono
Nella nostra azienda lavorano:
Certificazione:
ISO Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2008
IT 911710
La nostra azienda si distingue per:
Pulizia e Sanificazione Ambientale
I nostri principali clienti sono:
Aziende
Privati
Condomini
Impresa multiservizi:
Oltre alla pulizia, offriamo servizi di:
Termoidraulica
Elettrica
Piccoli lavori edili
Efffettuiamo pulizie con metodi ecologici
Specialisti in:
Pavimenti
Cristallizzazioni
Orari dei servizi:
Modalità di pagamento accettate:
Contanti
Bonifico
Assegno
Paypal
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Viviamo in un mondo sporco e senza ombra di dubbio noi ne siamo la causa. La pulizia nasce dalla necessità di garantire a noi ed ai nostri cari un piccolo spicchio di mondo migliore anche se questo presuppone un grande impegno e soprattutto una grande responsabilità Io voglio crescere in un luogo sano, pulito e voglio affidarmi a chi conosce le mie necessità e condivide i miei valori. Il mondo delle pulizie (come molte altre realtà) è in continuo cambiamento, oggi non basta più una spugna ed una scopa, oggi non ci si può più improvvisare perché l'incompetenza giustamente non viene più tollerata e spesso genera malumori del tutto legittimi. Frasi del tipo: "cosa ci vuole a pulire questo posto… è possibile combinare tutti questi danni?" oppure: " è possibile lasciare più sporco di quanto ne hanno trovato?" sono all'ordine del giorno quando manca la professionalità e la responsabilità.La professionalità non significa solo saper pulire bene e con precisione, significa investire sulla formazione e sulla ricerca di nuovi prodotti/sistemi da proporre mentre la responsabilità vuol dire garantire la finalizzazione di un lavoro anche prendendosi carico di eventuali imprevisti… perché un cliente che vive nel pulito è un cliente felice.
E' con enorme soddisfazione che ci avvaliamo della collaborazione della KITER sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità delle consulenze con cui sviluppiamo insieme strategie e tempistiche della pulizia sia giornaliera rivolta allo sporco fresco di ogni giorno, periodica per rimuovere lo sporco progressivamente accumulato su superfici o pavimenti non frequentemente utilizzati o trafficati (riducendo la necessità di interventi di risanamento e aumentando la durata dei trattamenti di protezione) o pulizia di fondo per riportare una superficie o un pavimento allo stato originale; tutte queste strategie sono ovviamente personalizzate alle casistiche sia dei diversi clienti ma anche dei diversi gradi di sporco.
Vogliamo considerarci "esperti di igiene " in grado di aiutare i nostri clienti a risolvere i problemi tecnici ed economici correlati alla pulizia e all'igiene degli ambienti, ci piace pensare che non ci limitiamo a pulire ma creiamo un ambiente sano all'interno del quale le persone si sentono meglio e all'occorrenza lavorano serene e producono di più. Per questo ci si conosce e si condivide un progetto comune che genera una proposta vestita su una reale esigenza, non sovradimensionata o scarsa, in modo da centrare anche economicamente le aspettative.
Oggi vogliamo condividere una grande esperienza con chiunque sappiamo può aver bisogno di noi. Oggi vogliamo per la prima volta guardarvi in faccia e ringraziarvi per il rapporto consolidato negli anni che ci ha permesso di crescere insieme. Oggi vogliamo rinnovarvi la nostra fiducia non solo con le parole ma soprattutto con i fatti. Oggi non dobbiamo dimenticarci però dei servizi che ci hanno portato a diventare quello che siamo ovvero: un potenziamento della levigatura parquet, la sanificazione con ozono e soprattutto con grande sforzo abbiamo sviluppato un protocollo ad hoc per la pulizia post cantiere. Una collaborazione intima nasce, cresce e si sviluppa negli anni, non può e non deve limitarsi ad una semplice e banale mercificazione, noi non facciamo preventivi ma progetti che includono prodotti ed esperienze dove ai prodotti si può dare un prezzo ma l'esperienza ha un valore… ed il valore si modula con l'esperienza stessa.
Non a tutti potrebbe interessare conoscere gli effetti di un luogo santificato in modo corretto, valutiamo solo un semplice concetto: un posto santificato a bassa contaminazione batterica influisce sulla salute delle persone allergiche patologiche le quali non incuberanno virus e non li propagheranno ai loro colleghi, immaginiamo uno scenario in cui la percentuale di assenze dovute a cause di salute diminuirà progressivamente aumentando il ciclo produttivo.
C'è un ultimo ma importantissimo concetto che ci avvicina al futuro: lo sviluppo in collaborazione con la Kiter (azienda avanguardista sul fronte cleaning della green economy) di nuovi protocolli ecosostenibili; stiamo parlando sicuramente di prodotti a basso impatto ambientale utilizzando i prodotti Ecolabel UE che contengono ingredienti selezionati ad alta biodegradazione.
Stiamo parlando di una gestione che utilizza protocolli certificati estremamente eco-sostenibili con un rapporto rendimento/consumo materie prime altissimo come ad esempio:
- il pannello blu riutilizzabile ( evitando materiale di scarto ) in abbinamento con il secchiello da 5 litri. - l'utilizzo dell'atomizzatore e Mop lineare con attacco a velcro o frange preimpregnate.- lavaggio quotidiano di pavimenti e scale con attrezzo applicatole munito di serbatoio
Stiamo parlando di analisi predittive sui consumi aziendali sia globale che specifiche su ogni singolo impianto produttivo in linea con l'attualissimo concetto di Industria 4.0.In poche parole siamo proiettati al futuro.
Controllo periodico dello stato igienicoPeriodicamente eseguiamo test di analisi igienica utilizzando principalmente due prodotti: un bioluminometro che da una valutazione del grado di inquinamento da materiale organico delle superfici tramite la rilevazione dell'ATP, oppure i pratici Check It della Kiter che permettono di controllare, facilmente e immediatamente, la pulizia delle superfici a contatto con gli alimenti.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
20 Aprile 2017
Emanuela
Cliente verificato
20 Aprile 2017
Opinione su DML Multiservizi srl
Mi chiamo Emanuela Zama e sono titolare dell’azienda Prink, lascio volentieri la mia testimonianza anche se sono cliente DML non tramite Guida Pulizie.
Quell’anno ricordo che non eravamo particolarmente soddisfatti dell’operato, la DML era già la terza azienda che testavamo, eravamo titubanti pensando all’ennesima collaborazione fallimentare però con la sua perseveranza e capacità organizzativa la sig. Di Cicco ha dimostrato rapidamente di meritarsi la nostra fiducia.
19 Aprile 2017
Claudi
Cliente verificato
19 Aprile 2017
Opinione su DML Multiservizi srl
Ing. Claudio Forte titolare dell’azienda Nais:
All’inizio il servizio è stato un pò altalenante poiché veniva svolto in concomitanza con il nostro lavoro fino a quando abbiamo preso completa fiducia ed abbiamo consegnato le chiavi per lavorare in autonomia. Oggi possiamo testimoniare che la DML sta svolgendo al meglio delle possibilità l’incarico assunto, garantendo bene la riservatezza del nostro lavoro.
18 Aprile 2017
Sara
Cliente verificato
18 Aprile 2017
Opinione su DML Multiservizi srl
Avevo bisogno di una pulizia generale della casa post lavori idraulici e di ristrutturazione del parquet e Maria e Fausto si sono rivelati sin da subito due professionisti attenti alle mie esigenze e disponibili a soddisfarle. Consigliati!
07 Aprile 2017
Tommaso
Cliente verificato
07 Aprile 2017
Opinione su DML Multiservizi srl
Tommaso Poggi titolare dell’azienda Poggi Rappresentanze:
Il nostro rapporto è iniziato nella diffidenza totale, abbiamo testato l’azienda per diversi mesi in conseguenza di negative esperienze passate ma il 9 febbraio del 2013 si allagò il bagno a causa di una perdita dei termosifoni. Maria si è immediatamente
fatta carico del problema risolvendolo in modo professionale e quasi indolore. Da allora il nostro rapporto si è trasformato da clienti ad amici e oggi ci fa piacere riceverla ogni giorno anche solo per un caffè.
10 Aprile 2017
Vincenzo
Cliente verificato
10 Aprile 2017
Opinione su DML Multiservizi srl
Mi chiamo Vincenzo Brosio e sono titolare dell’agenzia Gabetti di Castel Maggiore. Mi occupo di amministrazioni condominiali, ho conosciuto la DML grazie alla segnalazione di un cliente comune e, come di mia abitudine, ho provato a dare subito una possibilità all’azienda. Sono innumerevoli i lavori anche di ristrutturazione che sviluppiamo insieme, ricordo un paio di casi in cui gli appartamenti sono stati venduti pochissimi giorni dopo la consegna della ristrutturazione, oggi Castel Maggiore è quasi del tutto gestita dalla DML ed io vado via con un filo di gas.
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di DML Multiservizi srl.